Campionato ANA di tiro a segno a Vicenza

0
630

Dal 13 al 15 ottobre Vicenza ospiterà i campionati ANA di tiro a segno, valevoli per la 52ª edizione del campionato di carabina libera 30 colpi a terra e la 38ª edizione del campionato di pistola standard 30 colpi, che si terranno al Poligono di tiro a segno nazionale – Sezione di Vicenza (Strada del poligono n. 863).

Possono partecipare alla gara i militari in servizio e i soci ANA, in regola con il tesseramento 2023 e in possesso della Tessera U.I.T.S. 2023 con la qualifica “tiratore”. Le iscrizioni dovranno essere inviate a tiro.sport@ana.it unicamente da parte di Sezioni ANA o reparti militari utilizzando l’apposito modulo allegato completo di tutti i dati richiesti, entro il 9 ottobre alle ore 18. La quota di iscrizione è di 17 euro per specialità. L’iscrizione della squadra è gratuita.
Il pagamento della quota di iscrizione andrà effettuato all’atto del ritiro dei pettorali. Il costo del pranzo, che si terrà presso l’area allestita presso il poligono di tiro, è di 15 euro. Le prenotazioni dovranno essere fatte contestualmente all’iscrizione alla gara.

E’ possibile iscriversi anche alla gara promozionale ad aria compressa (costo 5 euro) alla quale sono ammessi a partecipare gli iscritti all’ANA in possesso della Tessera U.I.T.S. 2023 con la qualifica “tiratore”.

MODULI D’ISCRIZIONE

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?
Reload Reload document
| Open Open in new tab

Download [3.43 MB]