A Brinzio il 50° Campionato di corsa in montagna individuale

0
1862

Il 50° Campionato ANA di corsa in montagna individuale si svolgerà l’1 e 2 luglio a Brinzio (Varese), nel territorio del Parco naturale Campo dei Fiori.

Due i percorsi di gara, a seconda delle categorie: il percorso ridotto è di 7,5 km per 360 metri di dislivello, il percorso completo 11,5 km per 520 metri di dislivello.

Le iscrizioni redatte sugli appositi moduli scaricabili qui sotto o dal sito della Sezione di Varese (www.ana-varese.it) e adeguatamente compilati, dovranno pervenire con e-mail all’indirizzo mail corsa.montagna.sport@ana.it entro le ore 18.00 di martedì 27 giugno 2023. La quota di iscrizione al campionato è di 10 euro per atleta e dovrà essere versata al ritiro dei pettorali (il regolamento completo è scaricabile nella brochure).

PROGRAMMA

Sabato 1° Luglio 2023 – Dalle ore 13 alle 19 consegna pettorali e ritiro pacchi gara, c/o Parco Tonino Piccinelli; ore 15:30 ammassamento al parcheggio sterrato di Via Piave; ore 16:30 alzabandiera, inizio sfilamento per le vie del paese, omaggio alla “Gisora” e al Tempietto Madonna della neve, deposizione corona di alloro e resa degli onori al Monumento ai Caduti, interventi delle autorità, accensione del tripode e lettura della formula di apertura del campionato da parte del Responsabile Commissione, Antonio Di Carlo; ore 18:15 celebrazione della Messa al Parco Tonino Piccinelli; a seguire apertura del Banco gastronomico.

Domenica 2 Luglio – Ore 7:30 consegna pettorali e ritiro pacchi gara al Parco Tonino Piccinelli; ore 9 partenza delle categorie per il percorso corto; ore 9:30 partenza delle categorie per il percorso lungo; ore 12 rancio alpino al Parco Tonino Piccinelli; ore 14:30  premiazioni al Parco Tonino Piccinelli.

MODULI DI ISCRIZIONE

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?
Reload Reload document
| Open Open in new tab

Download [5.26 MB]