Bello genera bello

Argomento: Ana

Articolo di tipo Lettere al Direttore   pubblicato nel numero di Giugno 2018 dell'Alpino

Volevo ringraziarla per alcuni dei suoi ultimi editoriali: una perfetta sintesi di come siamo, di quello che vorremmo essere. È bello poter leggere quelle righe piene di entusiasmo, coerenza, equilibrio.

Mi auguro che l’Italia riprenda il percorso di crescita che passa anche attraverso i propositi da lei elencati, non ultimo un servizio, civile o militare, che ridia coscienza a questo Paese. Sono convinto che il bello genera bello e lei ne è stato il giusto interprete.

Fulvio Rizzato

Grazie, caro Fulvio. Sento che le mie parole non hanno risvegliato un pensiero, ma hanno intercettato un sentire comune. Grazie davvero.

11/06/2018