Articolo Alpino

Assemblea dei delegati 2007


  Argomento: Assemblea delegati

Articolo di tipo Articolo   pubblicato nel numero di Luglio 2007 dell'Alpino


Domenica 27 maggio, nella sala del Teatro Dal Verme di Milano, assemblea generale dei delegati con un fitto ordine del giorno. Oltre alla relazione morale del presidente è prevista anche la modifica dell'articolo 8 bis dello statuto, relativo all'incompatibilità delle cariche di presidente sezionale e di consigliere nazionale. Verificata la validità dell'assemblea, il presidente Corrado Perona invita i delegati a rendere gli onori alla bandiera.

 

Dopo un caloroso saluto e un ringraziamento per l'altissima presenza dei delegati (78 sezioni su 81, per 623 deleghe su 641), procede con la nomina per acclamazione del presidente dei lavori assembleari, che si individua in Ruggero Galler (Bolzano). Successivamente vengono nominati il segretario, Antonio Fenini (Milano) e tre scrutatori: Giorgio Urbinati, Franco Benedini, Girolamo Bertoglio.

Dopo la consegna dei premi per le attività sportive alle sezioni classificatesi nei primi tre posti, Bergamo, Brescia e Trento per il trofeo Scaramuzza e Valdobbiadene, Biella e Cadore per quello del Presidente nazionale , approvato il verbale della seduta precedente, il presidente Perona passa alla lettura della sua relazione, che riportiamo di seguito (la prima parte della relazione del presidente era stata inviata nelle settimane precedenti a tutti i presidenti di Sezione ed è stata dunque data per letta).

Leggi la relazione morale

Redazione L'Alpino   15/06/2007

Commenti 0

 

2002/2018 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini
P.IVA/C.F. 02193630155
L'uso degli indirizzi mail riportati su questo sito è esclusivamente finalizzato ad usi associativi. E' vietata la riproduzione anche parziale - Marchio registrato
FAQ - Privacy - Credits