News

Il 42° Campionato Ana di sci alpinismo nel biellese


  Argomento: Sport

Il 42° Campionato Ana di sci alpinismo verrà disputato ad Oropa (Biella) il prossimo 3 marzo, organizzato dalla Sezione di Biella e dai Gruppi della Valle Oropa.
La gara è a coppie con partenza in località Funivie alle ore 8,30. Oltre al tracciato ufficiale (percorso A di 12 km per 1.280 m di dislivello in salita e 560 m in discesa) sarà predisposto un percorso ridotto, non valido per l’assegnazione del titolo di coppia campione nazionale (percorso B di 10 km per 1.100 m di dislivello in salita e di 380 m in discesa).

La quota di iscrizione al campionato è di 20 euro per coppia (esclusi i militari in servizio) e dovrà essere versata all’iscrizione o all’atto del ritiro dei pettorali. Le iscrizioni dovranno essere redatte sugli appositi moduli scaricabili qui sotto, oppure dal sito internet della Sezione www.anabiella.it.

I moduli iscrizioni debitamente compilati dovranno pervenire entro le ore 18 di giovedì 28 febbraio alla e-mail sci.alpinismo.sport@ana.it (a causa di un refuso nel Regolamento Tecnico, Art. 3 – iscrizioni alla Gara e nelle schede iscrizione precedentemente diffuse era stata segnalata una mail errata).

Date le condizioni della neve, è obbligatorio avere con sé i ramponi, minimo 10 punte altezza minima 3 cm, indicati all’Art. 8/3 d) del Regolamento Tecnico.

La brochure con il programma completo e il regolamento »

I moduli d’iscrizione »

  04/02/2019

Commenti 0

 

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini
P.IVA/C.F. 02193630155
L'uso degli indirizzi mail riportati su questo sito è esclusivamente finalizzato ad usi associativi. E' vietata la riproduzione anche parziale - Marchio registrato
FAQ - Privacy - Credits