Adunata a Trento: incontro con Confesercenti

Argomento: Trento 2018

Lunedì 26 febbraio,  alle ore 19.30, presso la Sala Conferenze della Fondazione Caritro in Via Calepina n. 1 a Trento, Confesercenti del Trentino organizza un incontro informativo aperto a operatori e cittadini per fornire informazioni e delucidazioni in merito all’Adunata degli Alpini, l'importante evento che coinvolgerà la nostra città dal 10 al 13 maggio.

Oltre a fornire notizie di carattere tecnico generale, saranno date informazioni in merito a parcheggi, viabilità, plateatici, orari di accesso alla zona rossa, gestione e raccolta dei  rifiuti (…) durante i giorni dell'adunata.

Saranno presenti Lino Giacomoni, Comandante della polizia municipale di Trento, Mauro Eccel,  Commissario Capo della polizia municipale di Trento, Carlo Alessandro Realis Luc di Ambiente e Igiene Urbana Dolomiti Ambiente S.r.l., Massimo Ducati, Consigliere del Comune di Trento Delegato per l’Adunata degli Alpini, Roberto Stanchina, Assessore per il Comune di Trento,Renzo Merler, vicepresidente Ana Trento e responsabile accoglienza viabilità trasporti dell’Adunata.

"Vogliamo condividere questo incontro con le categorie economiche e con la cittadinanza – dice Massimiliano Peterlana, vice presidente di Confesercenti del Trentino – è importante creare un’unica macchina organizzativa tra operatori, parti istituzionali e cittadini. Dalla logistica all’accoglienza è necessario che tutti siano partecipi”.

23/02/2018