“Penna al merito” al gen. Figliuolo

0
1014

La 3ª edizione di “Penna al merito”, il premio istituito dalla Sezione Val Susa e rivolto a quanti abbiano, nel corso della loro vita o dell’ultimo anno, compiuto azioni significative sul territorio della Valle, è stato assegnato al Commissario straordinario per l’emergenza Covid, gen. C.A. Francesco Paolo Figliuolo. 

Seppur non esclusivamente in Valle, l’impegno e le attività svolte dal gen. Figliuolo in ambito emergenziale, hanno portato sicuramente a significativi e tangibili risultati anche sul territorio valsusino, nello spirito quindi, delle linee guida del Premio.

La premiazione si terrà domenica 25 luglio, alle ore 11, ad Oulx (Torino), presso l’Aula Magna del Liceo Des Ambrois, alla presenza di autorità civili e militari, con raccomandazione di afflusso degli invitati entro e non oltre le ore 10,30.

In considerazione della situazione pandemica in atto, e ai limitati posti disponibili, gli accessi saranno riservati ai soli invitati, senza accompagnatori. Per maggiori informazioni contattare la Sezione Val Susa, valsusa@ana.it