Il 78° di Nikolajewka a Cargnacco

0
248

Il prossimo 24 gennaio a Cargnacco verrà celebrato il 78° anniversario della battaglia di Nikolajewka. Sarà una cerimonia in forma ridotta, in ossequio alle norme anti-Covid e inizierà alle ore 10,20 al Tempio della “Madonna del Conforto” (via Da Vinci, angolo via Paganini).

La Messa verrà celebrata da don Marco Minin, cappellano della Julia. Parteciperanno un picchetto del 3° artiglieria da montagna e la Fanfara della Sezione di Udine.

Visto l’avvicendarsi delle disposizioni del Governo sulle zone e gli spostamenti, si avvisa che gli eventi potrebbero subire delle restrizioni nel numero dei partecipanti e nelle modalità di svolgimento. Per avere informazioni si consiglia di contattare la Sezione di Udine che organizza la manifestazione.

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?
Reload Reload document
| Open Open in new tab