Mercoledì 18 novembre, alle ore 20,30 in Sala Elisa Conte a Costabissara (Vicenza), serata di filmati e musiche “Per non dimenticare il Nepal”. L’ingresso è gratuito.
Nato a Como il 25 luglio 1964 è funzionario di pubblica amministrazione. Ha prestato servizio nella Fanfara della Brigata Orobica nel 1986-’87.
Dal 1988 è...