Morbegno: commemorazione dei Caduti e riunione con il presidente nazionale sul 'futuro associativo'

0
45

Sabato 22 gennaio la sezione di Sondrio commemorerà a Morbegno i Caduti nella Campagna di Russia (battaglie di Warwarowka e Nikolajewka) e di tutte le guerre.

Questo il programma della cerimonia: ore 19.45 ritrovo a partire dalla piazza del Monumento di Morbegno (piazza Mattei) inizio della commemorazione, corteo con fiaccolata attraverso le vie Vanoni e Garibaldi fino al Tempietto votivo; Messa presso il Tempietto (ore 20.50 circa) e, a seguire, discorsi ufficiali.


In occasione delle celebrazioni, il 22 gennaio, dalle ore 15 presso l’auditorium S. Antonio (ex chiesa di S. Antonio) si terrà un incontro dei capigruppo (sono ammessi soli due rappresentanti per Gruppo) e dei consiglieri sezionali delle sezioni di Sondrio, Colico e Tirano con il presidente nazionale Corrado Perona e con il consigliere nazionale di zona, Mariano Spreafico. Tema della riunione sarà la presentazione e la discussione del recente documento, elaborato in bozza da parte del Consiglio Direttivo Nazionale, sul ‘futuro associativo’.

Questo il programma del pomeriggio:

  • Ore 14,30 Ritrovo presso l’Auditorium di S. Antonio in Piazza S.Antonio (Piazza dell’Ospedale): la riunione è riservata a due rappresentanti per Gruppo (per il parcheggio siete pregati di utilizzare quello dell’Ex Stabilimento Martinelli accesso dal primo semaforo venendo da Sondrio, sulla destra imbocco via Merizzi direzione stadio Comunale e prima a sinistra via Martinelli);
  • Ore 15 Inizio Riunione con il Presidente Nazionale;
  • Ore 18 Rinfresco presso il chiostro e la sala adiacente.

Per maggiori informazioni: www.alpinisondrio.it