Soggiorno alpino di Costalovara: conclusi i primi lavori, prenotazioni aperte

0
43

Al soggiorno alpino di Costalovara è stato completato il primo lotto dei lavori che interessano la foresteria, nella parte sinistra dell’edificio. È composta da 18 camere. Al piano terra ci sono le stanze per disabili, adeguatamente attrezzate a norma di legge. Al primo piano e nella mansarda le stanze per gli altri ospiti.

Sono tutte stanze molto accoglienti, complete di servizi. Altre stanze, 14, sono disponibili nella dependance del soggiorno alpino, il caratteristico chalet. Ad ottobre prenderanno il via i lavori per la ristrutturazione della restante parte del soggiorno, lavori che secondo il programma di ristrutturazione saranno completati entro la prossima primavera. Riguarderanno la parte di foresteria attrezzata per i gruppi, con stanze a più letti, un salone convegno e le nuove cucine.

Aggiungiamo che il soggiorno è in prossimità del laghetto di Costalovara, immerso nel verde e circondato da boschi che per centinaia di metri intorno sono di proprietà ANA. Sono, ovviamente, aperte le prenotazioni per la stagione estiva in corso.

Questi i numeri e l’indirizzo di posta elettronica ai quali fare riferimento: Soggiorno estivo di Costalovara: tel. e fax. 0471.345118; soggiorno estivo uffici di Bolzano: tel. e fax. 0471.285771 ana.costalovara@alice.it


Il soggiorno alpino di Costalovara.