Soggiorno estivo alla Casa de l'Alpino di Irma, in val Trompia

0
1001

Anche la prossima estate bambini (dai 6 ai 12 anni) e bambine (dai 6 ai 10 anni), figli di alpini, loro familiari o amici, avranno la possibilità di soggiornare alla ‘Casa de l’Alpino’ di Irma, in Val Trompia, diretta da Walter Smussi e gestita dalla sezione ANA di Brescia. I periodi di soggiorno sono dal 27 giugno all’11 luglio e dal 18 luglio al 1º agosto. La quota di partecipazione è di 260 euro (160 euro da versare come acconto al momento dell’iscrizione).

Per informazioni e per la modulistica contattare la Sezione ANA di Brescia al nº 030/2003976 dal lunedì al venerdì dalle ore 14 alle ore 17. La Casa è una struttura in pietra a vista non ha nulla da invidiare agli chalet di Cortina ed è incastonata in una posizione incantevole che offre un clima fresco, asciutto e particolarmente benefico.

La struttura non ha risentito del passare del tempo perché ogni anno squadre di alpini provvedono alla sua manutenzione anche per adeguarla alle nuove normative. La casa ha assolto a pieno il suo compito post bellico poi, con il passare degli anni, il soggiorno è stato aperto a tutti.