Serata per l'Afghanistan a Cividale con Capuozzo, Corona e Maieron

0
54

La sezione ANA di Cividale del Friuli, guidata da Rino Petrigh, in accordo con le amministrazioni comunali di Cividale, Paluzza, Tarvisio, Arzignano, Cittadella e Pellegrino Parmense, in occasione dell’impiego dell’8º Alpini in Afghanistan, ha organizzato ‘Un ponte per Herat’, una serie di iniziative che si concluderanno dopo le festività natalizie, volte a far conoscere alcuni aspetti della realtà e della cultura di quel Paese.

Lo scopo principale di questa bella iniziativa è quello di promuovere una raccolta fondi destinata ad aiutare la popolazione in difficoltà della provincia di Herat, dove l’8° Alpini è impegnato. In questo modo si vuole anche dimostrare la vicinanza, l’affetto ed il legame che esiste tra le comunità friulane, venete ed emiliane con gli alpini in armi e l’8° Alpini.

Tra le prossime iniziative segnaliamo lo spettacolo ‘Tre uomini di parola….’ che si terrà il 10 novembre, alle ore 20.30, a Cividale del Friuli presso il teatro Ristori. Protagonisti dello spettacolo saranno Mauro Corona, Toni Capuozzo e Luigi Maieron.

Chi volesse fare donazioni per ‘Un ponte per Herat’ può effettuare un versamento a: ANA Sezione di Cividale del Friuli IT – 07 – T – 05484 – 63740 – 025570033440 causale ‘Un ponte per Herat ‘.

Scarica il programma completo (2,8 Mb)