Partita della solidariet tra alpini e vecchie glorie di Inter, Milan e Juventus e inaugurazione nuova sede

0
49

Venerdì 5 Settembre alle ore 21 presso il Campo Sportivo Comunale di via Merizzi a Morbegno si svolgerà un incontro di calcio tra una rappresentativa del gruppo Alpini di Morbegno, unitamente ad una rappresentativa dell’Unione Sportiva ‘Morbegno Calcio 1908’, e il Gruppo Sportivo ‘I Bindun’ (o come amano definirsi, ‘i girovaghi della solidarietà’. Nascono nell’82 per iniziativa di grandi giocatori di Inter e Milan a fine attività, che sentono il bisogno di darsi da fare per ‘spendere’ la loro notorietà a favore di iniziative benefiche. Tra i fondatori Beppe Bergomi, Beppe Baresi e Riccardo Ferri ai quali, nel tempo, si sono uniti tanti altri: www.ibindun.it).

Garantita la partecipazione di Beppe Bergomi, Fontolan, Galia, Scanziani, Monelli e altre vecchie glorie di Inter, Milan e Juventus. Sarà molto probabilmente presente anche Sandrino Mazzola.

La manifestazione avrà scopo benefico ed il ricavato verrà devoluto a: ‘Opera don Guanella’ di Nuova Olonio, Comunità la ‘Centralina di Don Diego’ di Morbegno e in parte destinato alla conclusione dei lavori della ‘Casa degli Alpini’ di Morbegno, costruita in località Dosso del Ronco e dislocata nel piazzale antistante il Tempietto Votivo di Morbegno (Strada Provinciale per Albaredo Passo S. Marco).

La prevendita dei biglietti sarà possibile presso la TABACCHERIA SAN ROCCO di Gerosa Luciano, via S. Rocco 23, Tel 0342/611556 MORBEGNO (Apertura gg feriali ore 07/19) oppure prenotandoli presso la Sezione ANA di Morbegno.

L’inaugurazione ufficiale della ‘Casa degli Alpini’ del gruppo di Morbegno, guidato da Alberto Del Martino, avverrà il domenica 14 settembre.