Cento presepi da tutto il mondo in mostra a Govone

0
33

In occasione delle festività natalizie, al Castello di Govone (Cuneo) sarà allestita, a cura dell’Associazione culturale ‘Generazione’, la mostra ‘Il Presepio nel Mondo nell’Arte e nella Tradizione come tutti i popoli del mondo interpretano l’evento della Natività. Omaggio a Papa Giovanni Paolo II’.

La mostra, alla quale collaboreranno anche gli alpini di Govone, sarà inaugurata il prossimo 25 novembre e chiuderà il 13 gennaio. Rappresenta l’anello di congiunzione di altri eventi che vedranno il piccolo centro di Govone e la sua splendida Residenza Sabauda divenire un punto di riferimento culturale per tutto il periodo.

In particolare, in occasione del concerto gospel dell’organizzazione ‘Alba Music Festival’ del 15 dicembre, alcuni scalatori della squadra di supporto alpino del gruppo di Asti, effettueranno una discesa scenografica dal Castello.

Ai soci ANA è garantito l’ingresso alla mostra a prezzo ridotto: presentando la tessera di iscrizione all’ANA in corso di validità, si pagherà 4 anziché 5 euro del biglietto intero, per i gruppi di almeno 20 persone il biglietto costerà è di 3 euro a persona.

Per maggiori informazioni: www.generazione.org