Tessere stampa: nuove disposizioni

0
4

Nuove disposizioni sul rilascio delle tessere stampa per l’Adunata.

RICHIESTE DALLE SEZIONI

  • Le sezioni potranno chiedere: 1 tessera (fino a 10.000 soci) 2 tessere (oltre 10.000 soci). La richiesta scritta dovrà pervenire rigorosamente entro il 30 aprile. Le richieste arrivate dopo tale data verranno cestinate. Nelle richieste dovranno essere indicati, oltre al nome e cognome dei richiedenti, anche gli estremi di un documento di identità.
  • Le tessere, personali e non cedibili, verranno rilasciate solo ed esclusivamente alle sezioni, quindi i gruppi e le testate alpine che avessero bisogno di accrediti devono far capo alla propria sezione.

RICHIESTE EXTRA SEZIONI

  • I giornalisti o pubblicisti potranno richiedere le tessere stampa soltanto se muniti di tesserino dell’ordine o se accreditati da una testata giornalistica tramite fax o lettera su carta intestata riportante chiare indicazioni (nome e indirizzo della testata e nome e dati identificativi dei giornalisti o pubblicisti)
  • I fotografi e/o teleoperatori potranno chiedere l’accredito presentando un documento (carta intestata, biglietto da visita, ecc.) comprovante la loro attività professionale.

RICHIESTA DI UN CD CON LE IMMAGINI

Il servizio fotografico sarà comunque garantito a tutte le sezioni. Le foto della testa della sfilata di ogni singola sezione, le fotografie dell’adunata e delle cerimonie di venerdì 13 e a sabato 14 (arrivo della bandiera di guerra, saluto delle sezioni all’estero, incontro in Municipio, ecc.) verranno inviate alle sezioni che ne faranno richiesta con un CD con una serie esaustiva di immagini.

UFFICIO STAMPA

Per i giornalisti professionisti, i fotoreporter e i teleoperatori sarà a disposizione l’ufficio stampa Adunata all’Hotel Maria Luigia, in via Mentana, 140 da giovedì 12 maggio a lunedì 16, tel. 0521 228098 228018; fax 0521 282487.