"Uomo a terra" presentazione a Verona

Argomento: Editoria

Giovedì 29 ottobre, alle 19.30, presso la Società letteraria di Verona (piazzetta Scalette Rubiani 1, angolo di Piazza Brà, a Verona) sarà presentato il libro “Uomo a terra”, scritto dal ten. col. Federico Lunardi che racconterà la sua esperienza da osservatore privilegiato, in quanto è ufficiale medico, alpino paracadutista e ranger e ha svolto missioni in Bosnia, Afghanistan e in Antartide.

Durante la presentazione Lunardi parlerà delle condizioni fisiche, psicologiche e post traumatiche dei nostri soldati feriti sul campo, tema affrontato sotto forma di intervista proprio nel suo ultimo libro “Uomo a terra”, uscito per i tipi di QuiEdit.

La locandina »

23/10/2015