Su gazzettino.it un e-book con la fotostoria dell’Adunata

Argomento: Pordenone 2014

#alpiniadunata2014

Dal 14 maggio, collegandosi a www.ilgazzettino.it sarà possibile scaricare l’esclusivo e-book “Alpini: l’abbraccio di Pordenone” per rivivere e conservare le emozioni dell’Adunata Nazionale di Pordenone. Tutti i momenti indimenticabili dei 3 giorni della grande festa raccolti in un libro digitale da portare sempre con sé, acquistabile in qualunque parte del mondo (bastano un collegamento internet ed una carta di credito). Testi originali e tantissime foto esclusive per raccontare con parole e immagini l’abbraccio di una città “alpina” alle Penne Nere.

Non solo: completano l’opera un po’ di storia, un po’ di curiosità e l’intervista al Presidente dell’ANA Sebastiano Favero, il tutto narrato con la competenza, l’ironia e la passione del giornalista-scrittore Giovanni Lugaresi. Il libro digitale potrà essere acquistato a soli € 2,99 nei principali formati per e-book, a partire da mercoledì 14 maggio.

Per informazioni aggiornate: shop.ilgazzettino.it/store e www.ilgazzettino.it, oppure scrivere a mkt@gazzettino.it .

08/05/2014