Stand dell’Istituto Geografico Militare ad Asti

Argomento: Asti 2016

#alpiniadunata2016

In occasione dell'Adunata di Asti l'Istituto Geografico Militare, allestirà uno speciale stand promozionale presso piazza Campo del Palio, dove sarà possibile prendere visione degli ultimi prodotti cartografici dell'Istituto nonché delle più recenti pubblicazioni tecniche.

In anteprima, giovedì 12 maggio, gli studenti potranno visitare lo stand per vivere esperienze didattiche come visione carte con 3D e riproduzione di carte topografiche personalizzate.

La locandina »

11/05/2016

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini