Associazione Nazionale Alpini Associazione Nazionale Alpini

Proiezione del film documentario sull'Adunata a L'Aquila

Argomento: L'Aquila 2015

La Sezione Ana Abruzzi ha pubblicato il rapporto sulla 88ª Adunata nazionale e ha realizzato un film reportage dal titolo “Dalla testa ai piedi. La marcia degli Alpini per L’Aquila” con lo scopo di rendere pubblici i dati di partecipazione a questo straordinario evento del 2015.

Con l’intendo di restituire alla cittadinanza aquilana e a tutti gli alpini coinvolti le emozioni legate ad un momento così particolare per la comunità, la Sezione Abruzzi organizza una proiezione pubblica del film presso l’Auditorium Renzo Piano (al Parco del Castello dell’Aquila), alle ore 16 di sabato 12 marzo 2016. Tra gli altri, parteciperà all'iniziativa il sindaco Massimo Cialente.

08/03/2016