La Sezione di Bolzano festeggia i suoi 90 anni

Argomento: Bolzano

Sabato 9 e domenica 10 giugno prossimi la Sezione di Bolzano festeggia i suoi 90 anni con un programma ricco di manifestazioni ed eventi. Le celebrazioni prenderanno il via sabato 9 giugno in Piazza Tribunale con l'apertura degli stand gastronomici, allestiti dai Gruppi della Sezione e allietati dalla musica del gruppo "Dedy Cemm". Sempre nella giornata di sabato verrà celebrata una Messa nella chiesa di Regina Pacis (via Dalmazia) e in serata è in programma il concerto della Fanfara della Brigata alpina Tridentina presso il Teatro Cristallo.

Domenica le cerimonie con la sfilata per via Milano, Via Torino, via Roma, Corso Italia, a terminare in piazza Tribunale. La Fanfara della Brigata Tridentina eseguirà un carosello al termine del quale verranno aperti gli stand gastronomici per il tradizionale rancio alpino.

Il manifesto »

05/06/2018