Inviate i dati al Centro Studi per il Libro Verde 2011

Argomento: Libro verde solidarietà

Il Centro Studi ANA chiede a tutte le Sezioni di raccogliere i dati relativi alle attività di solidarietà dei propri gruppi per la stesura dell'11ª edizione Libro Verde.

Scarica i moduli per il Libro verde 2011 »

Nei files scaricati troverete il modulo per il Libro verde e le linee guida per una più corretta rilevazione dei dati. Il termine ultimo per inviare i moduli compilati è il 15 febbraio 2012. Contiamo sull'impegno e sollecitiamo, nel contempo, una adeguata risposta da parte di quei Gruppi che finora non hanno mai contribuito all'invio dei dati.

Ricordiamo che il Centro Studi è a disposizione per sciogliere eventuali dubbi e per l'assistenza nella compilazione dei moduli.

16/11/2011