Il Ponte degli Alpini

Argomento: Ana

Articolo di tipo Lettere al Direttore   pubblicato nel numero di Ottobre 2018 dell'Alpino

Sono un alpino e mi permetto di avanzare una semplice proposta, per dare un contributo per la sistemazione del Ponte di Bassano. Non ho mai messo piede sul Ponte, appena possibile lo farò, ma penso praticabile proporre una raccolta tra gli alpini per dare un aiuto alla ristrutturazione che mi pare sia necessaria.

Ad esempio proporre a tutti noi alpini con le giuste modalità di donare singolarmente una cifra, magari fissando un minimo ad esempio di dieci euro, che consentirà di dare un contributo significativo.

Edo Milanesio

Caro Edo, il problema del ponte non è di tipo economico ma burocratico. E comunque troverai tutto nel pezzo che abbiamo dedicato a questo famoso monumento, qualche pagina più avanti.

09/10/2018