Il "59° Trofeo Gennaro Sora" a Spiazzi di Gromo

Argomento: Bergamo, Sport

Il prossimo 11 marzo presso le piste degli Spiazzi di Gromo (Bergamo) si svolgerà il "59° Trofeo Gennaro Sora", gara di staffetta alpina (frazioni, piano, salita, gigante).
Le iscrizioni delle squadre dovranno pervenire entro giovedì 8 marzo 2018 inviando una mail a organizzazionetrofeosora@virgilio.it. La quota di partecipazione di 35 euro per ogni squadra e potrà essere versata la domenica 11 marzo entro le ore 8, in occasione della consegna dei pettorali.

La presentazione della gara è in programma il 3 marzo, alle ore 20,30, presso la "Sala Filisetti" (in via Milesi 27, a Gromo). Dopo la presentazione saranno letti brani di vita del leggendario capitano Sora, con la partecipazione del Coro Alpino di Ardesio diretto dal maestro Marco Pedrana e la collaborazione dell'associazione Teatrale "Comici e Cosmetici" di Villa d'Ogna.

L'opuscolo con il regolamento completo »

20/02/2018