Il 46° Campionato di corsa individuale in montagna a Ozzano Monferrato

Argomento: Casale Monferrato, Sport

La 46ª edizione del campionato Ana di corsa individuale in montagna si svolgerà domenica 18 giugno a Ozzano Monferrato e sarà organizzato dal locale gruppo alpini e dalla Sezione di Casale Monferrato.

Due i percorsi di gara, differenti a seconda della categoria: il percorso completo “A” è di 11.535 metri, per un dislivello di 466 metri, mentre il percorso ridotto “B” è di 8.255 metri per un dislivello di 340 metri.

Le iscrizioni dovranno essere redatte sugli appositi moduli scaricabili qui sotto e, compilati in ogni sua parte, dovranno pervenire entro le ore 18 di giovedì 15 giugno 2017 all’indirizzo mail casale@ana.it. La quota di iscrizione al campionato è di 8,00 euro per atleta e dovrà essere versata al ritiro dei pettorali.

Il programma con il regolamento completo »

Il modulo d’iscrizione »

08/05/2017