Il 45º campionato Ana di marcia di regolarità in montagna a pattuglie a Giaveno e Valgioie

Argomento: Sport

Il 45º campionato Ana di marcia di regolarità in montagna a pattuglie si svolgerà a Giaveno e Valgioie i prossimi 9 e 10 settembre, organizzato in collaborazione con la Sezione Ana di Torino, con i gruppi di Giaveno-Valgioie e della 4° Zona.

La gara si disputerà su un percorso di 15 km circa con tratti alternati di piano, salita, falsopiano e discesa. Le iscrizioni redatte sugli appositi moduli dovranno pervenire all’indirizzo gsa@alpini.torino.itentro le ore 18 di giovedì 7 settembre 2017. La quota d’iscrizione al campionato è di 24 euro per pattuglia e dovrà essere versata al ritiro dei pettorali. I componenti delle pattuglie devono assolutamente appartenere alla stessa Sezione Ana e alla stessa categoria di gara.

L’opuscolo con il regolamento completo (15 mb) »

I moduli d’iscrizione »

19/07/2017