I vertici ANA incontrano il ministro della Difesa

Argomento: Ana

Lo scorso 9 novembre una delegazione dell'ANA composta dal Presidente Sebastiano Favero, dal vice Presidente vicario Ercole Alfonsino dal delegato in Roma Federico Di Marzo e dal direttore generale Adriano Crugnola, ha incontrato il ministro della Difesa Elisabetta Trenta.
E' stata l'occasione per presentare al ministro l'Associazione Nazionale Alpini nelle sue componenti organizzative e operative e le relative attività svolte, nonchè i progetti che l'ANA ha per il futuro.

10/11/2018