Birra Forst e Ana insieme per l'Adunata

Argomento: Trento 2018

È stata siglata la partnership che unirà il marchio Birra Forst al maggiore degli eventi organizzato dall’Associazione Nazionale Alpini, l’Adunata, che si svolgerà a Trento dal 10 al 13 maggio 2018. L’accordo è stato sancito presso la sede della storica azienda produttrice di birra, a Lagundo, tra la proprietà di Birra Forst, rappresentata dalla Presidente Margherita Fuchs von Mannstein, e il Comitato Organizzatore dell’Adunata (COA), per il quale erano presenti il Presidente Renato Genovese e il Vice Presidente Maurizio Pinamonti nonché Presidente della Sezione ANA di Trento, e Claudio Gario, Amministratore Unico di Servizi ANA.

In occasione della prossima Adunata degli Alpini, Birra Forst sarà quindi la birra ufficiale dell’evento. Una partnership molto importante per l’azienda altoatesina, come ha sottolineato Margherita Fuchs von Mannstein: “Un accordo che consolida un rapporto cui teniamo molto. Dopo l’Adunata degli Alpini del 2012, nel 2018 torneremo ad essere presenti con il nostro prodotto. Birra Forst è unica perché nasce tra le montagne dell’Alto Adige e questo fattore rende ancora più forte il legame con gli Alpini e il loro evento più importante: l’Adunata Nazionale”.

Birra Forst nasce nel 1857 e da cinque generazioni è gestita dalla stessa famiglia proprietaria nel rispetto della natura. L’azienda investe continuamente in nuove tecnologie, per garantire un’alta qualità delle proprie specialità birraie. Oggi, con una produzione annua di circa 770 mila ettolitri, è in Italia l’ultimo grande brand rimasto indipendente.

Margherita Fuchs von Mannstein con Claudio Gario, Maurizio Pinamonti e Renato Genovese.

15/11/2017