Inaugurato a Corvara il primo showroom “Zona militare Club” dell’Esercito

0
1395

A Corvara (Bolzano), nella la base logistica addestrativa delle Truppe Alpine “Tempesti”, è stato inaugurato il primo showroom “Zona Militare Club”, a marchio Esercito, destinato a tutto il personale della Difesa. All’interno si possono trovare i prodotti iconici ed esclusivi del brand, dall’abbigliamento, agli accessori, al cioccolato militare, con una scontistica speciale riservata a tutto il personale in servizio.

Il comandante delle Truppe Alpine, gen. C.A. Ignazio Gamba e l’amministratore delegato di Difesa Servizi Luca Andreoli hanno tagliato il nastro tricolore (nella foto in basso), inaugurando il nuovo spazio.

In linea con gli obiettivi strategici assegnati alla Società dal Ministro della Difesa Guido Crosetto, l’apertura dello store di Corvara va nella direzione di creare strumenti che possano soddisfare le necessità e i fabbisogni del personale e dei loro familiari, allo scopo di migliorarne le condizioni di benessere, economiche e sociali oltre a migliorarne le condizioni di lavoro.

“L’apertura di questo negozio racchiude quello che Difesa Servizi fa da anni e rappresenta la sintesi della sua vocazione: dalla valorizzazione dei brand alla valorizzazione degli immobili e va nella direzione del nuovo concetto di ‘Welfare della Difesa’. Nasce infatti anche per venire incontro alle esigenze del personale. I negozi ‘Zona Militare Club’ rappresentano uno strumento per mantenere vivi nella comunità militare i sentimenti di immedesimazione, di identità e di appartenenza. Questo negozio è innovativo, nella grafica, nel concept, segno che anche la Difesa è una realtà al passo con tempi”, ha dichiarato  Andreoli che ha aggiunto: “La Base Logistica Tempesti è una base in trasformazione infrastrutturale, e siamo orgogliosi di aver contribuito a questa trasformazione con  l’apertura del primo showroom dell’Esercito”.

E ha concluso: “Il prossimo anno apriremo tre store ‘Zona Militare Club’ a Roma, uno per Forza Armata  al fine di amplificare l’offerta per il personale del comparto Difesa”.