L’Ana verrà premiata alla 7ª edizione dello Standout Woman Award

0
315

L’Associazione Nazionale Alpini sarà tra i premiati speciali nell’ambito della 7ª edizione dello Standout Woman Award, premio internazionale dedicato alle donne che per talento, coraggio, sensibilità e determinazione, si sono contraddistinte per loro azioni e che potranno essere esempio alle nuove generazioni.

All’Ana verrà consegnato il premio “Standout Men Award 2022” con questa motivazione: “Il Corpo degli Alpini quest’anno celebra il 150° anniversario di fondazione ed è l’orgoglio del nostro Paese: quanti hanno militato nelle sue file hanno dato vita nel 1919 alla Associazione Nazionale Alpini, che ha saputo essere presente in tutti le situazioni difficili, calamità naturali, non ultimo durante la pandemia Convid19, presidiando le postazioni di accoglienza ad ogni ora. Generosi e straordinari, uomini dal cuore d’oro, dimostrano che laddove c’è una necessità, là c’è sempre un Alpino”.

La cerimonia di consegna si terrà il prossimo 6 dicembre alle ore 15 nell’Aula Gruppi Parlamentari di Montecitorio, a Roma. Verranno premiate, oltre a ventuno donne, anche aziende che hanno sostenuto progetti innovativi e uomini che nella normalità quotidiana hanno saputo fare cose straordinarie.