Incontro con il Presidente Fontana a Palazzo Lombardia

0
1881

Questo pomeriggio il Presidente Sebastiano Favero e il direttore generale Adriano Crugnola hanno incontrato il Presidente della Regione Attilio Fontana a Palazzo Lombardia.

E’ stato un incontro informale in cui Fontana ha ringraziato gli alpini per il grande impegno durante l’emergenza Coronavirus, in particolare a Bergamo, dove le penne nere hanno allestito in tempo record l’ospedale da campo.

“L’ospedale in Fiera a Bergamo – ha ribadito Fontana – è stato un intervento importante per la cura dei malati e sarà fondamentale per il futuro perché è stato individuato insieme a quello della Fiera di Milano ed ad un’altra struttura che probabilmente sarà realizzata a Brescia, come punto di riferimento per le difese già pronte e di rapido utilizzo in caso di una eventuale recrudescenza del virus. Queste strutture saranno segnalate nel progetto di difesa sanitaria contro il virus che verrà presentato nei prossimi giorni al Governo”.

Il Presidente Favero ha ribadito la massima disponibilità dell’Associazione per ogni necessità che la Regione dovesse presentare nell’ambito del progetto e ha esteso i ringraziamenti ricevuti dal Presidente Fontana a tutti i volontari dell’Associazione.