Adunata a Milano: il 5 ottobre inaugurazione della sede del Comitato Organizzatore

0
162

Venerdì 5 ottobre, alle ore 17, verrà inaugurata la nuova sede del Comitato Organizzatore Adunata (COA) presso i Caselli di Porta Volta, in via A. Volta 22 a Milano. All’evento parteciperanno rappresentanti delle principali istituzioni milanesi e lombarde, autorità civili e militari, alpini e associazioni cittadine.

Il COA e gli enti locali che vi partecipano – Comune di Milano, Città Metropolitana e Regione Lombardia – sono già all’opera per l’organizzazione dell’Adunata e per l’accoglienza delle centinaia di migliaia di Alpini che parteciperanno all’Adunata del Centenario, in occasione del secolo di fondazione dell’ANA che avvenne proprio a Milano nel luglio del 1919.

La Sezione di Milano dell’Associazione Nazionale Alpini comunica che è già operativo il Comitato Organizzatore dell’Adunata Nazionale dell’Associazione Nazionale Alpini che, ricordiamo, si terrà a Milano dal 10 al 12 maggio 2019.

Per tutte le informazioni sull’Adunata la sede del COA sarà aperta al pubblico dall’8 ottobre ed è disponibile il sito www.milano2019.it.