Come ogni anno la brigata alpina “Julia” ricorderà e commemorerà gli alpini morti durante il terremoto del 1976 con una Messa che si terrà sabato 9 maggio, alle ore 10.30, presso la Caserma Goi-Pantanali di Gemona del Friuli.
Nato a Como il 25 luglio 1964 è funzionario di pubblica amministrazione. Ha prestato servizio nella Fanfara della Brigata Orobica nel 1986-’87.
Dal 1988 è...