Nastro giallo per i fucilieri del San Marco: invia una cartolina ai marò

0
57

“Non lasceremo soli i nostri fucilieri!” si legge sul sito della Marina Militare (www.marina.difesa.it); accanto un’immagine del leone di San Marco, simbolo del battaglione al quale appartengono Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, i due connazionali incarcerati in India. 

Lo stemma del battaglione è avvolto da un nastro giallo, emblema di quanti attendono una persona cara temporaneamente impossibilitata a tornare a casa.

Per dimostrare sostegno e vicinanza ai due militari e ai loro familiari è possibile lasciare un messaggio, inviando una e-mail all’indirizzo inostrifucilieri@gmail.com. I commenti saranno pubblicati nel guestbook del sito della Marina.

E’ inoltre possibile inviare ai connazionali delle cartoline postali, col duplice effetto di far sentire loro la nostra vicinanza e far comprendere alle autorità locali che la questione in Italia è molto sentita. La spedizione può avvenire tramite il Consolato d’Italia a Mumbai al seguente indirizzo: Consulate General of Italy, Kanchangunga Building, 72 Deshmuk Marg (Pedder Road), 400 026 MUMBAI (INDIA).

Scarica la cartolina da compilare e inviare »