Grande concerto del Coro Brigata Cadore a Bassano del Grappa

0
147

Il 18 settembre alle ore 17,30 il Coro Brigata Cadore si esibirà in concerto al Castello degli Ezzelini di Bassano del Grappa per festeggiare i dieci anni dalla fondazione e per presentare il nuovo CD “… In un canto che ritorna!” che raccoglie una ventina di canzoni alpine, popolari e religiose.

 

Il Coro intende festeggiare con tutti i famigliari, amici, sostenitori e cittadinanza nella bella città degli alpini che l’ha visto nascere su idea e sostegno di cinque fondatori. Quella la scommessa è divenuta una bellissima realtà e raggruppa molti coristi del vicentino e vanta due sezioni staccate nel bellunese e in terra emiliana-romagnola. Il Coro si distingue per la sua struttura originale che non permette una sede unica e fissa proprio per le distanze che separano i coristi e per la prima volta il Coro organizza un concerto tutto suo dove si esprimerà al meglio con gran parte del ricco repertorio musicale.

Prima del concerto il Coro si esibirà nei luoghi principali della Città come segno di riconoscimento al luogo di nascita e alla cittadinanza.

Per eventuali richieste del CD, contattare via mail a info@corobrigatacadore.it oppure la segreteria generale del Coro 339.6781218 (ore serali).

La copertina del CD.