Sostieni la Croce Rossa segnando un gol

0
38

Per la prima volta durante una manifestazione sportiva così rilevante come i campionati europei di calcio, che si svolgeranno dal 7 al 29 giugno in Austria e Svizzera, la Croce Rossa sarà lo sponsor umanitario. La Croce Rossa Italiana ha infatti aderito alla campagna promozionale ‘Score for the Red Cross’ divenendo la charity ufficiale dell’evento sportivo ‘Euro 2008’.

L’UEFA offrirà alla Croce Rossa 4.000 euro per ogni rete segnata durante le partite degli europei dai diversi calciatori delle nazionali impegnate nella competizione.

Tuttavia è dalla partecipazione dei tifosi che la Croce Rossa si aspetta una forte adesione alla campagna promozionale e di raccolta fondi per le diverse attività umanitarie. I sostenitori potranno aiutare la Croce Rossa acquistando, con carta di credito sul sito www.scorefortheredcross.org, goal virtuali per la loro squadra preferita e il ricavato andrà alla Croce Rossa e Mezzaluna Rossa. Il numero delle reti acquistate per ogni squadra sarà immediatamente visibile sul sito creato per l’iniziativa.

Per maggiori informazioni: www.cri.it