Il 31 Campionato nazionale di sci alpinismo in Valdisotto

0
48

I prossimi 8 e 9 marzo alle Motte di Oga San Colombano, in Valdisotto, si svolgerà il 31° Campionato ANA di sci alpinismo.

Dopo il Campionato nazionale di slalom gigante a Bormio nel ’97 e quello di fondo a Isolaccia nel 2006, quest’anno è stato scelto il gruppo alpini di Valdisotto per organizzare il campionato. Il tracciato è stato predisposto dal campione di questa disciplina sportiva, l’alpino Guido Giacomelli.

Questo il programma:

  • Giovedì 6 marzo: ore 18 Chiusura iscrizioni.
  • Sabato 8 marzo: ore 14 Apertura ufficio gare presso Hotel Cepina Piazza Fonte Levissima a Cepina. Ore 15,30 Raduno presso Piazza Sant’Antonio, sfilata, alzabandiera, deposizione della corona al monumento dei Caduti. Ore 16 Sfilata per le vie del paese accompagnati dal ‘Corpo Bandistico di Borimo’. Ore 17 Saluto delle Autorità presso la Piazza Fonte Levissima. Ore 18 Santa Messa nella chiesa parrocchiale di Cepina. Ore 19 Rinfresco in Piazza Fonte Levissima. Ore 19,30 Presentazione della gara briefing tecnico.
  • Domenica 9 marzo: ore 7,30 Ritrovo concorrenti alla partenza della gara in località Le Motte con possibilità di ritiro pettorali. Ore 8 Chiusura distribuzione pettorali. Ore 8,30 Partenza 31° Campionato Nazionale ANA di sei alpinismo. Ore 14 Premiazioni presso la Piazza Fonte Levissima, a seguire ammainabandiera.

Scarica il programma (694 Kb)