Treni speciali per Asti

Argomento: Asti 2016

In occasione della dell’89ª Adunata nazionale ad Asti il 14 e 15 maggio verranno potenziate le linee ferroviarie del Servizio Ferroviario Metropolitano (SFM) e del Servizio Ferroviario Regionale (SFR).

Sabato 14 sarà potenziato in particolare il servizio serale e notturno per garantire a tutti un comodo e sicuro ritorno a casa, mentre domenica 15 sarà potenziato il servizio durante la giornata e sarà aperta la linea Asti-Acqui.

Saranno 80 i treni straordinari in più rispetto al servizio normale, in particolare sono potenziate le linee: sfm6 Torino-Asti, RV Torino-Alessandria-Genova, R Asti-Acqui e R Asti-Alessandria.

L'orario dei treni »

09/05/2016

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini