Presentazione della biografia ufficiale di Rigoni Stern a Brugnato

Argomento: Editoria, La Spezia

Sabato 11 febbraio, alle ore 15, presso il Centro Congressi “Carlo Vitale” di Brugnato, Giuseppe Mendicino presenta il suo libro "Mario Rigoni Stern – Vita, guerre, libri", dedicato alla biografia ufficiale di Mario Rigoni Stern, tra i massimi scrittori del Novecento italiano.

Interverranno il sindaco di Brugnato Corrado Fabiani, il presidente Lions Club Roverano Donatella Caracciolo, il capogruppo ANA di Brugnato Alfio Fontanabuona e il presidente sezione ANA di La Spezia Alfredo Ponticelli.

Durante la conferenza sarà proiettato un breve video inedito con Mario Rigoni Stern.
L'ingresso è libero.

La locandina »