Maltempo in Campania: squadre della Protezione Civile Ana in aiuto alla popolazione

Argomento: Protezione Civile

Le squadre di Protezione Civile Ana stanno intervenendo in aiuto alla popolazione colpita dall’ondata di maltempo che ha provocato gravi danni e morte in Campania. I volontari dell’Ana di Massa Carrara e quelli di Napoli, al seguito della Colonna Mobile, sono impegnati dal 20 ottobre a Benevento, una delle zone più colpite. Altri volontari della Sezione Abruzzi sono partiti il 22 mattina, portando ulteriori idrovore.

Quando il maltempo darà tregua e l’acqua che ha sommerso ampie zone della città sarà defluita, sarà l’ora di rimuovere il fango e i detriti, e fare la conta dei danni.

22/10/2015