La grande sfilata: Torino applaude gli alpini

Argomento: Torino 2011, Adunata

Migliaia di alpini hanno sfilato a Torino, lungo i due chilometri e mezzo del percorso cittadino. In piazza San Carlo hanno ricevuto il saluto delle autorità presenti in tribuna d’onore.
Ad aprire la sfilata, gli alpini in armi e il Labaro dell’ANA scortato dal presidente nazionale Corrado Perona e dal Consiglio direttivo dell’Associazione. Quindi i reduci e gli alpini provenienti dalle 32 sezioni ANA nei vari Paesi del mondo, dal Canada all’Australia, via via tutti gli altri. Hanno sfilato  90.000 alpini in 12 ore.

08/05/2011