Cori in piazza a Cividale del Friuli

Argomento: Cividale

L’1, 2 e 3 luglio l’Associazione Coro Alpino Monte Nero organizza “Alpini in piazza” a Cividale del Friuli, il 10° raduno interregionale dei cori alpini.

Interverranno la corale “Fogolar” di Corno di Rosazzo, il coro “La Voce della Valle” di San Pietro al Natisone, il “Coro Alpino Monte Nero” di Cividale, il coro Ana “Alpini Passons” di Passons, il coro ANA “Cive” di Paularo, il coro ANA “Sorgenti del Piave” di Sappada, il coro ANA “Ardito Desio” di Palmanova e il coro maschile “Tita Copetti” di Tolmezzo.

Il 2 luglio, alle ore 20.45 a Montemaggiore di Savogna, lo storico Guido Fulvio Aviani interverrà sul tema “La Storia degli Alpini in guerra e in pace”.

La locandina con il programma completo »

16/06/2016