Centenario di Passo Buole "Termopili d'Italia"

Argomento: Trento

Il 4 e 5 giugno la Sezione di Trento e il gruppo alpini di Ala, in occasione del raduno sezionale, commemoreranno il centenario di Passo Buole, "Termopili d'Italia".

Nell’occasione venerdì 20 maggio verrà ricordato, nel centenario della sua morte, il ten. Mario Soini, medaglia d’oro al V.M.; mercoledì 1° giugno, ore 20.30, serata storico-musicale a cura del "Coro Città di Ala" al Teatro "G. Sartori", con letture di Bruno Vanzo.

Il programma completo »

10/05/2016

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini