"Carlo ultimo giorno all'alba alla Maio Musso", presentazione a Saluzzo

Argomento: Editoria

Sabato 7 ottobre, ore 19, a Saluzzo, presso l'oratorio don Bosco (in via Donaudi, 36), verrà presentato il libro "Carlo ultimo giorno all'alba alla Maio Musso", di Angelo Ingrasci. Interverranno Franco Oberti, voce narrante Simona Giordano. Il libro ha anche finalità benefiche poiché una parte del ricavato delle vendite del libro sarà devoluto alle popolazioni terremotate grazie alla collaborazione del gruppo alpini di San Marzanotto (sezione di Asti).

27/09/2017