ALPINI OGGI E DOMANI

Argomento: Editoria

Qual è il lavoro quotidiano di un’unità operativa dell’Esercito Italiano? Cosa fanno i nostri soldati quando non sono impiegati nelle missioni internazionali di pace? Una panoramica sulle attività correnti della Brigata Alpina Taurinense porta alla scoperta (e ri-scoperta) di una realtà istituzionale efficiente, funzionale; una risorsa silenziosa, tangibile ed affidabile per il Paese e per la società civile.

ALPINI OGGI E DOMANI - Le nuove sfide della Brigata Alpina Taurinense

Pagg.: 168 - Formato 17x24 cm - Cartonato, euro 18,00 - www.danielapiazzaeditore.com

15/06/2015