"Alpini che storia"... a fumetti

Argomento: Centro Studi

Nel mese di settembre, in occasione dell'incontro annuale dei referenti Centro Studi a Rodengo Saiano (BS), è stato presentato il nuovo fumetto 'Alpini, che storia!', creato da Daniela Peretti e Damiano Partelli e rivolto ai bimbi delle scuole elementari.

Disegni colorati e accattivanti raccontano la breve storia di un Vecio alpino e di suo nipote che, un giorno per caso, trova in casa uno strano cappello con la penna. Chiede incuriosito al nonno da dove venga e il nonno inizia così a raccontare...

Leggi il fumetto »

06/11/2012