MELBOURNE – Melbourne tricolore

    0
    60

    I soci della sezione di Melbourne si sono riuniti presso la sede del Fogolar Furlan di Melbourne per l’annuale assemblea sezionale. C’erano Ferruccio Minelli, delegato ai contatti con le sezioni all’estero, eletto presidente dell’assemblea, e Giuseppe Querin coordinatore delle Sezioni ANA in Australia.

     

    Il presidente Aldo Zanatta, dopo un minuto di silenzio in memoria dei Caduti in guerra e in pace e per i soci ‘andati avanti’, ha ringraziato i suoi alpini soffermandosi sul valore delle opere di solidarietà compiute ed esortando tutti a dare una mano. Dopo l’approvazione della relazione finanziaria ha preso la parola Minelli per illustrare le regole del funzionamento delle Sezioni all’estero.

    Dal rinnovo delle cariche sociali, la sezione risulta così composta: presidente sezionale riconfermato all’unanimità Aldo Zanatta, vice presidente Giovanni Traglia, Carlo Buzzi segretario, Lorenzo Bianchin, Angelo Savaris, Arnaldo Mauro consiglieri e Riccardo Meneguzzi eletto capogruppo del nuovo gruppo di Melbourne, costituito durante l’assemblea. Non è mancata una visita in ospedale a Vittorio Casale, reduce classe 1921, che non ha potuto intervenire per motivi di salute.