LUSSEMBURGO A Steinsel l'assemblea dei soci

    0
    46

    A Steinsel, in Lussemburgo, si è svolta l’assemblea annuale dei soci. Alla riunione, secondo la tradizione, erano presenti i soci alpini, gli amici degli alpini e molti familiari. L’assemblea ha approvato all’unanimità il bilancio consuntivo 2006 2007, relatore il tesoriere Iaconelli. Si è proceduto anche alla nomina del nuovo consiglio sezionale per il biennio 2008 2009.

    Sono stati confermati: presidente Eleuterio Turra, vice presidente Ludovico Lombardi, consiglieri: Luciano Silverio e Bruno Venier, tesoriere Nino Iaconelli, revisori dei conti: Amato Plozner e Pierino De Conti, segretaria Monica De Conti. È seguito il tradizionale pranzo sociale: hanno partecipato circa 200 persone fra alpini, amici degli alpini, alcuni soci della sezione di Belgio guidati dal presidente Agnoli e del gruppo di Livange (sezione Francia) con il capogruppo Spinello.

    Tanti erano anche i familiari e gli amici appartenenti alle comunità italiana, lussemburghese, belga e francese. La riunione è stata allietata da un’orchestrina, dall’estrazione della lotteria e dalle danze fino a tarda sera.