Grazie di cuore, anche a chi andato avanti

    0
    37

    Grazie di cuore, anche a chi è andato avanti

    Ringrazio tutti i componenti del Servizio Ordine Nazionale per il proficuo lavoro svolto in occasione dell’81ª Adunata a Bassano del Grappa. Il servizio prestato ha contribuito, insieme alle forze della sezione di Bassano e agli uomini del gen. Roberto Fontana, all’ottima riuscita di tutte le cerimonie, sfilata compresa.

    Grazie a queste componenti il fenomeno trabiccoli è stato contenuto a poche unità. Il S.O.N. con i suoi uomini, nella settimana dell’Adunata lavora ma non dimentica gli amici andati avanti che hanno fatto parte del servizio.

    Sono stati ricordati: l’alpino Franco Biasìa, che per anni è stato vice presidente del Servizio con la deposizione di una corona nel cimitero di S.Pietro in Gu e, ad un anno dalla dipartita con una messa, un eccellente personaggio che ha contribuito alla fondazione del S.O.N., il maresciallo maggiore aiutante Francesco Bruno. Questo è uno dei tanti motivi per sentire forte l’orgoglio di appartenenza alla nostra grande famiglia. A tutti i componenti del servizio un caloroso arrivederci a Latina. Ciao Pais.

    Alfredo Nebiolo