Grazie alpini di Carzago della Riviera

    0
    51

    Siamo i genitori di un bambino che ha terminato la classe quinta alla scuola di Carzago della Riviera (Brescia) e vorremmo, attraverso il suo giornale, fare dei ringraziamenti. Vogliamo ringraziare la sezione di Salò ed in particolare gli alpini di Carzago della Riviera ed il loro capogruppo per aver organizzato e realizzato, nel mese di maggio, una meravigliosa gita per i nostri ragazzi al rifugio alpino di “Campèi de Sìma”, un bellissimo rifugio che si trova all’interno del Parco dell’Alto Garda Bresciano nel territorio del comune di Toscolano Maderno.

    Li ringraziamo con il cuore per aver accompagnato i ragazzi in questa avventurosa ed emozionante esperienza, a contatto con la natura, che ricorderanno per tutta la vita. Ringraziamo inoltre la moglie dell’alpino Giuseppe Goffi per aver sfamato “le truppe” e tutti i collaboratori-volontari che si sono prodigati per far star bene i ragazzi. Grazie di cuore a tutti gli alpini, perché quando ci sono loro le esperienze sono sempre indimenticabili.

    Fladimiro e Patrizia Cinquetti Carzago della Riviera (BS)

    Questa segnalazione ci ricorda la silenziosa fecondità della foresta che cresce. Non fa rumore, ma diventa sorgente di bene per molti. Investire sulle coscienze dei ragazzi è un atto pedagogico che non ha prezzo.